Utenti connessi 





TORNA SU














TORNA SU

 
 

Le Rotte di Capitan Igor di Settembre 2001

10

La Rotta del giorno è: www.tuttouomini.it

Un saluto a tutta la mia ciurmaglia: vecchi e nuovi amici.
La nostra bagnarola riprende il largo e colgo l'occasione per ricordarvi che se durante l'estate si siete imbattuti in qualche sito originale, utile o carino, ricordatevi di scrivermi e consigliarmelo.
Ma eccoci al sito della settimana: TuttoUomini.it
Ce lo descrive lo Staff:
Tuttouomini è il primo magazine italiano online dedicato al mondo degli uomini. Quindi: personaggi, tendenze, news, forum tematici, eros e sesso, fitness, interviste, speciali, sondaggi.
Ma non solo: tuttouomini è anche storia e quindi approfondimenti sugli uomini famosi del passato attraverso stralci della loro bibliografia e dei loro book fotografici.
La sezione Strip men dedica, invece, uno spazio quindicinale ad uno strip men, attraverso una presentazione e, ovviamente, attraverso fotografie.
Il sito è corredato da una newsletter, la prima di questo tipo in Italia, che invia gratuitamente ogni giorno nell'email degli iscritti un uomo nudo.
Tuttouomini vuole essere un punto di incontro in grado di unire informazione, foto, gossip e seduzione attraverso un'interfaccia grafica pulita e contenuti sobri.

17

La Rotta del giorno è: www.misteriditalia.it

I fatti di questi giorni hanno sconvolto un po' tutti.
Sono crollati alcuni luoghi comuni sull'invulnerabilità dei potenti e il fatto di essere spettatori così presenti a scene inimmaginabili ci ha fatto sembrare di assistere a scene di un film o perlomeno a immagini di repertorio una guerra.
Gli stati dell'occidente dichiarano guerra ad un nemico che non ha faccia, un nemico che non esiste.
Sicuramente l' 11 settembre sarà ricordata come una data di lutto mondiale e molti misteri resteranno tali.
Andiamo avanti con il nostro lavoro, come si deve fare, e parliamo di Misteri d'Italia.
Il sito, diretto dal giornalista Sandro Provvisionato, distribuisce anche un Newsletter quindicinale gratuita e analizza 50 anni di trame e delitti senza colpevoli: stragi, mafia, servizi segreti, omicidi politici, affari di Stato: il caso Moro, l'attentato al Papa, la fine di Calvi e Sindona, ma anche la strategia della tensione, gli opposti estremismi ed il terrorismo, rosso e nero. Nonché i delitti comuni più misteriosi della nostra storia repubblicana.

24

La Rotta del giorno è: www.motoviaggi.it

Cari amici,
certo che gli episodi di questi giorni hanno proprio scosso il mondo intero.
Se ne è parlato tanto in questi giorni e io non saprei cosa aggiungere.
Parlare di problemi quasi insignificanti, rispetto alla tragedia americana, potrebbe sembrare un po' cinico ed egoistico.
Ma il nostro Boss, Nicola, che si è sposato lo scorso mercoledì, qualche problema per il viaggio di nozze lo sta avendo.
Siccome a lui ci teniamo e visto che il viaggio è in Egitto, qualche preoccupazione ce l'abbiamo.
Chi si è iscritto a questa lista da poco avrà cominciato a pensare: e chi se ne frega :-)
Ma chi ci segue da un bel po' sa che siamo come una famiglia.
Comunque, restiamo nel settore viaggi e parliamo di Motoviaggi.it.
Ecco come ce lo descrive il suo staff:
Il sito si propone di raccogliere racconti di viaggi in moto: gli autori dei racconti sono i motociclisti con la passione irrefrenabile del viaggio; motoviaggi dà uno spazio a tutti loro di pubblicare le loro parole e le loro foto e si propone di diventare un punto di riferimento per chi volesse intraprendere un viaggio in moto in qualunque parte del mondo.