Utenti connessi 





TORNA SU














TORNA SU

 
 

Le Rotte di Capitan Igor di Marzo 2002

8

La Rotta del giorno è: www.tradimento.it

Si avvicina l'estate: la stagione dei tradimenti
Ed ecco che vi propongo il sito per non restare impreparati :-)
Ce lo descrive la redazione di Tradimenti.it
Tradimento.it è un sito portale d'intrattenimento e cultura. Luogo d'incontro di una grande comunità in continua crescita offre numerosi spazi d'accesso e d'ascolto ai suoi utenti. 
Nei forum ci si scambiano opinioni sui più svariati temi, si intrecciano amicizie e si confessano peccati e molto di più…
Esperti professionisti in materia di coppia, sesso e amore si affiancano a esperti legali per dialoghi e consigli. Rubriche condotte da psicologi e psicoterapeuti sessuologi affrontano tematiche serie e di interesse comune, rispondendo con accuratezza alle domande dell'utenza.
Giochi e sondaggi, articoli d'attualità e trend vengono aggiornati settimanalmente.
Nulla è escluso in materia d'amore sesso e naturalmente tradimento. 
Tradimento offre anche una chat a tema, condotta da moderatori, una rubrica che risponde a domande pratiche su sessualità e dintorni, uno spazio dedicato alle letture erotiche, all'oroscopo molto altro. Tutti gli utenti dispongono gratuitamente di caselle di posta personalizzate con loro nome e scelta tra tutti i domini di Tradimento.

15

La Rotta del giorno è: www.ilsoftware.net

Oggi vi presento un sito dedicato ai novelli webmaster che vogliono cominciare a fare sentire la propria voce su internet :-)
Ci sono centinaia di siti che offrono risorse di questo tipo e noi abbiamo scelto questo perchè, stando alle due persone che ce l'hanno consigliato, il webmaster si è dimostrato molto disponibile a dare informazioni e supporto.
Il sito in questione si chiama Ilsoftware ed ecco come ce lo descrive Tonio Altieri, il webmaster
Vuoi realizzare, completare o migliorare il tuo sito? Da http://www.ilsoftware.net potrai scaricarti gratuitamente tutto l'occorrente: programmi, javascript, sfondi, clipart, gif animate, icone, font, barre. Ma non finisce qui! Chat, forum, sondaggi, sms, e-mail, cartoline, immagini, top50, links, shopping, ricerche, consigli, servizi, guadagnare, risorse, notizie, curiosità e tantissimo altro ti attendono

22

La Rotta del giorno è: www.promesso.it

Il sito che vi presento questa settimana è unico nel suo genere o perlomeno a me risulta così.
A prescindere dal contenuto, merita la citazione anche solo per l'originalità.
Non so se dire che serve a riflettere sia esatto, ma certo è che forse ci convincerà a stare un po' più attenti su quello che ci viene "promesso".
Sconsigliato a chi soffre di malumore quando si sente preso in giro :-)
Promesso! è una testata giornalistica che ha una missione assolutamente precisa: riferire solo di promesse e profezie di politici, personaggi famosi e semplici navigatori commentate e catalogate.
Attraverso la registrazione di tutti gli impegni e le previsioni pronunciate dai personaggi dell'attualità ed alla loro successiva verifica, Promesso è in grado di fornire un profilo informativo specializzato, puntuale e soprattutto indipendente.
Tra i contenuti più simpatici del sito ci sono:
Il Notaio Virtuale: il nuovo sistema di autocertificazione online che consente a tutti di inserire i propri impegni e le proprie previsioni su qualsiasi argomento.
Il Promessometro e il Profeziometro: consente di poter misurare i personaggi pubblici nel rapporto tra le dichiarazioni e i fatti concreti.
Le scommesse: un gioco per scommettere se le promesse dei personaggi dell'attualità si avvereranno o meno.
Mentre vi scrivo, leggo la promessa di Pannella: Berrò il "frutto del mio corpo" .....Mantenuta!

29

La Rotta del giorno è: www.makemu.it

Vi piace ascoltare la musica di ogni genere compresa quella di giovani artisti?
Oggi vi presento un sito, che nella piena legalità, da la possibilità di ascoltare la propria musica preferita.
Nella rete è possibile trovare numerose radio che trasmettono i loro programmi online, ma questa è una radio particolare, alternativa.
Forse è più un juke box on line.
Utilizzare Makemu è semplicissimo: basta scegliersi il canale preferito tra gli oltre 150 presenti ed avere a disposizione un player (come media player di microsoft)
Inoltre, nella sezione definita anche MY RADIO l’utente può spingersi oltre al canale tematico nella personalizzazione della propria programmazione musicale creandosi la propria play list! 
Non solo Musica! Se siete appassionati di Karaoke o vi piacerebbe ascoltare barzellette, fiabe, oroscopo o notizie sportive: questo è il sito giusto per voi.